Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kodi 15.0 RC

Kodi 15.0 RC
Link copiato negli appunti

Il team di Kodi ha rilasciato la nuova release candidate di Kodi 15, si tratta dell´ultimo step di testing prima della versione stabile del famoso programma multimediale.

I developer del progetto hanno introdotto diverse novità in questa versione che sicuramente faranno molto piacere agli utenti. Kodi 15.0 RC prosegue il processo di pulizia del codice iniziato su Kodi 14.

Infatti il team dell´ex progetto XBMC ha lavorato molto sul programma in modo da renderlo più snello, correggendo numerosi bug e imperfezioni. Kodi 15 RC introduce il supporto al refresh rate switching su Android 5.0 (“Lollipop”), ai video in 4K@60Hz, sempre con Android 5.0, e all´adaptive seeking. Sono feature davvero interessanti che permettono all´utenza del Robottino Verde di migliorare la visione dei contenuti in 4K.

Arrivato anche ffmpeg 2.6.2 in modo da migliorare la compatibilità con i vari formati audio/video. Miglioramenti anche nel FF/RW (fast-forward / rewinding) dei contenuti filmati. Migliorato il supporto anche per il subtitles over UPnP, che adesso può essere impostato dal pannello di controllo. Introdotta inoltre la possibilità di eseguire la scansione dei nuovi media collegati e di ordinare i media con diversi metodi.

È stato anche migliorato il gestore degli addon che adesso permette una visualizzazione migliore delle estensioni installate. Essendo l´ultima versione di testing si consiglia di aspettare qualche settimana e installare direttamente la release stabile di Kodi 15.

Via Phoronix.com

Ti consigliamo anche