Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Migliorare la consulenza Adwords con Google Engage

Link copiato negli appunti

Il servizio di assistenza Adwords per professionisti ed aziende, già  conosciuto come Google Aqua, si rifà  il look (ed integra nuovi ed interessanti strumenti) e cambia il nome in Google Engage.

Per tutti coloro che erano già  iscritti al servizio Aqua sarà  necessaria una nuova richiesta di iscrizione, che verrà  tendenzialmente accettata nel giro di una decina di giorni. Ho ricevuto l'approvazione dal team di Engage ed ho potuto notare un netto miglioramento.

Se il predecessore Aqua era percepito più come un test senza troppe pretese, offrendo soltanto via newsletter sporadici consigli e coupon omaggio per i clienti, Google Engage si propone come "assistente all'assistenza" degli account Adwords dei nostri clienti, attraverso una pratica interfaccia divisa in menù tematici.

Lo scopo è quello di vendere meglio Adwords e farlo vendere meglio come servizio di consulenza, incentivando la preparazione di figure specializzate (che quindi faranno rendere meglio l'investimento del cliente) tramite diverse guide e suggerimenti, ponendo il focus sui diversi vantaggi che si otterranno dall'utilizzo, fornendo supporto alla certificazione Adwords (GAP) ed offrendo pack di coupon omaggio del valore di 75 euro.

Ti consigliamo anche