Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CrossOver Games 7.2.0, gaming Windows a tutta birra

Link copiato negli appunti

È stata rilasciata in questi giorni la versione CrossOver Games 7.20 per i sistemi Linux e Mac OS X. Il software include tutto il necessario per trasformare i sistemi Linux e Mac OS X in una piattaforma per il gaming dei titoli Windows. È possibile installare le versioni Windows di giochi come World Of Warcraft o Half life e ottenere lo stesso livello di divertimento.

CrossOver Games 7.20 si basa su Wine, il famoso software che implementa un layer software che simula le librerie Windows di base e lo stesso ambiente di esecuzione. Utilizzando Wine il team di CrossOver Games installa le librerie DirectX e rende possibile l´utilizzo delle versioni per Windows dei giochi.

Le caratteristiche della versione 7.20 di CrossOver Games sono diverse, e in particolare le più importanti sono: update all´ultima versione di Wine, una versione più stabile di Compiz, una versione migliorata al supporto di Steam che è una piattaforma per la distribuzione e per il Multiplayer in rete.

Oltre a questo vale la pena annoverare un supporto migliore ai seguenti titoli: City of Heroes, Spore, "World of Warcraft: Wrath of the Lich King", EVE Online.

Ti consigliamo anche