Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CryEngine: nuovi giochi in arrivo anche per Linux

Link copiato negli appunti

Il noto portale di crowdfunding Kickstarter ci offre la possibilità di finanziare progetti davvero molto interessanti: ad esempio diversi giochi indie sono stati sviluppi proprio grazie ai finanziamenti ottenuti sul sito. Di recente su Kickstarter sono apparsi due nuovi progetti di giochi che sfruttano il CryEngine, ovvero lo stresso motore utilizzato per i titoli della serie Crysis. La particolarità di questi progetti è data dal fatto che i due team hanno annunciato anche una versione per Linux.

I due giochi si chiamano: Cradle e Kingdom Come: Deliverance. Si tratta di due titoli giocabili in prima persona, ambientati in un universo fantasty. A giudicare dai video di anteprima caricati su Kickstarter sembrano davvero interessanti e sicuramente faranno gola a molti.

Dunque anche i giocatori delle distribuzioni Linux potranno presto godersi i magnifici scenari offerti da questo motore grafico. Probabilmente i titoli saranno presto disponibili su Steam: noi non vediamo l´ora di giocare alla versione nativa per Linux, magari in accoppiata con lo Steam Controller.

Ti consigliamo anche