Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

jQuery 1.2.3 e jQuery UI 1.5

Annunciata l'uscita in contemporanea di jQuery 1.2.3 e sjQuery UI 1.5rc1.
Annunciata l'uscita in contemporanea di jQuery 1.2.3 e sjQuery UI 1.5rc1.
Link copiato negli appunti

àˆ molto interessante vedere come nel nostro mondo realtà  Open Source, che rilasciano software libero, siano anche aziende multinazionali con guadagni anche sostanziosi.

Tralasciando il discorso, troppo articolato, vediamo come proprio grazie a questo tipo di aziende gli strumenti che usiamo ogni giorno, gratuitamente, per lavoro, possano godere di nuova linfa per il loro sviluppo e aggiornamento. Sto parlando di jQuery e jQuery UI.

Giusto poco tempo era stata annunciata l'assunzione del lead developer di jQuery UI da parte di Liferay a tempo indeterminato per occuparsi dello sviluppo della libreria di effetti basata su jQuery. Tutto questo, per fortuna, comincia a portare i suoi benefici effetti su tutta la libreria.
àˆ stato ufficialmente annunciato che tra qualche giorno usciranno jQuery 1.2.3 e soprattutto jQuery UI 1.5rc1 che dovrebbe portare sostanziali miglioramenti di stabilità  e la correzione di alcuni (in realtà , per loro stessa ammissione, fin troppiÂ…) bug dell'attuale versione.

Ti consigliamo anche