Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordCamp 2012 a Milano

Link copiato negli appunti

A detta degli organizzatori il WordCamp (WordPress Camp) 2011 di Milano è stato il migliore tra quelli organizzati fino ad ora, soprattutto per quanto riguarda la qualità  degli interventi dedicati questa volta in particolare agli sviluppatori; finita un'edizione, già  si comincia ad organizzare la successiva che si terrà  sempre nel capoluogo lombardo.

L'appuntamento con il WordCamp 2012 è stato già  fissato per 4 e 5 maggio del prossimo anno, questa volta però la formula dell'appuntamento dovrebbe essere sostanzialmente modificata in quanto si prevede di non tenere degli speech nella giornata di venerdì, che dovrebbe essere invece dedicata alla proposta di un percorso comunicativo completo.

L'idea è quella di affrontare pubblicamente un progetto di comunicazione in Rete a partire dalla sua pianificazione, per poi descrivere le fasi relative alla realizzazione, all'ottimizzazione e all'analisi dei risultati ottenuti. La giornata del 5 dovrebbe invece essere destinata agli speech proposti dalla community.

Chi intendesse contribuire fin da ora con le proprie proposte per il WordCamp 2012 o registrarsi può farlo già  da adesso.

Ti consigliamo anche