Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il 6 marzo a Milano è OPEN DAY for WEB DEVELOPERS

Il 6 marzo a Milano è OPEN DAY for WEB DEVELOPERS
Link copiato negli appunti

Se sai sviluppare applicazioni per il Web e vorresti iniziare a lavorare in un'azienda in cui il futuro, la tecnologia e l'innovazione si uniscono per creare un luogo di lavoro unico e all'avanguardia allora devi partecipare assolutamente all'OPEN DAY for WEB DEVELOPERS che si terrà martedì 6 marzo 2018 a Milano dalle 10:00 – 13:00. L'appuntamento è organizzato da Triboo Group, società leader nei settori del commercio elettronico, dell'advertising e della publishing online.

Conosci e padroneggi gli standard per il Web development? Vuoi mettere a frutto le tue competenze? Il tuo sogno è quello di affermarti in un ambiente fortemente innovativo ad alto contenuto tecnologico? Linguaggi, framework e tool per la creazione di Web application sono il tuo pane quotidiano?

Cosa stai aspettando? Sfrutta questa opportunità e iscriviti subito all'OPEN DAY for WEB DEVELOPERS! La registrazione è completamente gratuita, i posti rimanenti non sono ancora molti e le registrazioni si chiuderanno il 5 di marzo.

Dove si svolgerà l'OPEN DAY for WEB DEVELOPERS? A Milano, in Viale Sarca 336, Edificio Sedici.

Tutti i partecipanti avranno l'occasione di assistere ad una presentazione dell'azienda e della sua attività, potranno confrontarti con professionisti di tutti gli ambiti del digitale e
mostrare il proprio talento.

Per registrarsi basterà visitare questa pagina e compilare il form d'iscrizione con le poche informazioni necessarie, nella stessa pagina sono disponibili anche tutte le informazioni per raggiungere la sede dell'OPEN DAY for WEB DEVELOPERS nel modo più semplice.

Per aggiornamenti sull'evento è disponibile l'hashtag #JoinTheTriboo.

Volantino dell'OPEN DAY for WEB DEVELOPERS - Sito ufficiale Triboo Group

Ti consigliamo anche