Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Arch Linux 2016.02.01

Il team di sviluppo di Arch, nei giorni scorsi ha rilasciato Arch Linux 2016.02.01.
Il team di sviluppo di Arch, nei giorni scorsi ha rilasciato Arch Linux 2016.02.01.
Link copiato negli appunti

Puntali come sempre, qualche giorno fa gli sviluppatori di Arch Linux hanno rilasciato Arch Linux 2016.02.01. Tale versione, come di consueto, costituisce per gli utenti di Arch solamente un aggiornamento da compiere, senza la necessità di un'installazione da zero.

Nonostante il classico upgrade di tutti pacchetti per Arch Linux, a causa di alcuni problemi tecnici a non essere aggiornato risulta essere il Kernel Linux. Nella release 2016.02.01 non troveremo infatti Linux 4.4 (LTS) bensì la precedente Linux 4.3.

Arch Linux è una vera e propria pietra miliare per il panorama GNU/Linux, il suo grado di apprezzamento tra gli utenti del Pinguino è altissimo date le potenzialità, la semplicità di aggiornamento e un'ampia gamma di software sempre aggiornati all'ultima versione disponibile.

Come anticipato, coloro che hanno già installato Arch Linux sulla propria macchina non necessitano un'installazione ex novo, ma di un semplice aggiornamento. Chi invece volesse installare l'ultimo rilascio della distribuzione potrà scaricare le immagini .ISO di Arch da questo indirizzo.

Via | Softpedia

Ti consigliamo anche