Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Qt Marketplace: il nuovo store dedicato alle Qt extensions

Qt Software lancia Qt Marketplace, uno store per sviluppatori dedicato ai plugin e ai framework dell'ecosistema Qt.
Qt Marketplace: il nuovo store dedicato alle Qt extensions
Qt Software lancia Qt Marketplace, uno store per sviluppatori dedicato ai plugin e ai framework dell'ecosistema Qt.
Link copiato negli appunti

Il 2 dicembre il team di Qt Software ha lanciato il nuovo Qt Marketplace, uno store dedicato ai plugin e ai framework dell'ecosistema Qt.

Qt Marketplace è la nuova piattaforma di rifermento per la community di imprese e di sviluppatori indipendenti che lavorano con questo set di librerie. Lo store infatti raccoglierà tutte le collezioni di tool, moduli ed estensioni realizzati con le Qt.

Qt Marketplace

Il nuovo marketplace è stato presentato dal Manager for Corporate Development di Qt Daniel Hartung, tramite un intervento sul blog ufficiale della compagnia:

Oggi è un giorno molto speciale per tutti noi, perché siamo finalmente pronti per presentarvi Qt Marketplace. Si tratta di una piattaforma che permette agli sviluppatori e ai designer di trovare un nuovo modo per migliorare il proprio flusso di lavoro con le librerie Qt.

Gli sviluppatori e le aziende che hanno già realizzato dei progetti Qt potranno renderli disponili all'interno dello store, sia gratuitamente che a pagamento. Vogliamo che il marketplace diventi il primo posto dove la nostra community di sviluppatori possa trovare e condividere contenuti realizzati con le Qt.

Attualmente nel Qt Marketplace sono già presenti più di 100 estensioni, pubblicate dai diversi early adopter che hanno partecipato allo sviluppo del progetto tramite l'invio di feedback.

Via Qt

Ti consigliamo anche