Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Red Hat Enterprise Linux 7.2 beta

Link copiato negli appunti

Il team dei developer di Red Hat ha annunciato che Red Hat Enterprise Linux 7.2 è entrata ufficialmente nel ciclo di beta testing pubblico.

Si tratta di un passo importante per il ciclo di sviluppo della distribuzione, anche se questo non vuol dire che essa arriverà nel ramo stabile in tempi brevi, ma da oggi gli sviluppatori focalizzeranno il loro lavoro nella stabilizzazione del codice in modo da renderla pronta per il mercato business e desktop.

Red Hat Enterprise Linux 7.2 beta porta con sé diverse novità, sopratutto per quanto riguarda il settore dei container con il supporto a nuovi tipi di infrastrutture e piattaforme. Arrivato anche un nuovo modulo SCAP (Security Content Automation Protocol) nell´installer della distribuzione.

Introdotto inoltre il supporto a DNSSEC per i DNS gestiti da idM. Gli sviluppatori hanno anche inserito l´on-demand vmstat workers nel kernel.

Miglioramenti introdotti anche per quanto riguarda la storage management API e migliore per il network connection tracking tramite conntrack-tools. E´ stato infine eseguito un lavoro di rifinitura del codice con vari bugfix e rimozione di sorgente obsoleto.

Ovviamente, trattandosi di una versione beta, se ne sconsiglia l´impiego in ambienti di produzione, dunque gli utenti che interessanti a provare questa release di Red Hat Enterprise Linux 7.2 dovranno evitare di adottarla in ambienti di produzione.

Via Red Hat

Ti consigliamo anche