Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Jetpack 3.2, nuove funzionalità per i siti WordPress

Link copiato negli appunti

Gli sviluppatori di WordPress hanno rilasciato una nuova versione di Jetpack, il plug-in aggiuntivo per siti Web basati su WordPress.org in grado di fornire accesso a funzionalità precedentemente disponibili solo per i progetti ospitati sulla piattaforma centralizzata WordPress.com.

Jetpack 3.2 aggiunge il supporto alla nuova funzionalità "Site Logo" aggiunta ai temi per WordPress(.com) lo scorso luglio, una modalità concepita per standardizzare la gestione dei logo, sia in fase di upload che di presentazione al visitatore del proprio sito, e garantire maggiore portabilità ai dati.

Un'altra novità di sicuro interesse di Jetpack 3.2 è l’integrazione di un nuovo tipo di post personalizzato chiamato "Testimonial", personalizzazione che va ad aggiungersi al tipo "Portfolio" introdotta da Jetpack 3.1 e che richiede il supporto esplicito della funzionalità da parte del tema usato sull'installazione di WordPress.

E ancora Jetpack 3.2 include miglioramenti alle API supportate, nuove fonti per l'embedding dei contenuti (Twitter, SoundCloud, DailyMotion e altre), strumenti di debug rifiniti, bugfix nonché performance migliorate rispetto al passato.

Via | WP Tavern

Ti consigliamo anche