Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nooku Demo Day a Roma

Link copiato negli appunti

Nooku

In collaborazione con Beyounic lo staff di Nooku organizza il Nooku Demo Day venerdì 20 novembre a Roma, cioè il giorno precedente a quello previsto per JoomlaDay.

Nooku, figlio di un progetto guidato da "Johan Janssens" (co-fondatore di Joomlatools and Joomla), sarà  presto rilasciato come estensione per la gestione di siti multilingua realizzati con Joomla e anche quale framework per la creazione di applicazioni per il noto Content Manager Open Source.

La manifestazione avrà  luogo a partire dalle 13.30 fino alle 18:00; la partecipazione all'evento non è gratuita e richiede una quota d'iscrizione pari 15 euro per la copertura dei costi necessari alla sua organizzazione. Sarà  possibile ospitare non più di 50 partecipanti, coloro che desiderassero prenotare uno dei posti disponibili dovranno contattare gli organizzatori tramite l'apposito modulo presente sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Il Nooku Demo Day prevede principalmente interventi in lingua inglese, queste le tematiche che verranno trattate:

  • Perché la necessità  di un nuovo framework per lo sviluppo in Joomla?;
  • In che modo Nooku aiuta a scrivere meno codice;
  • Prepararsi ad utilizzare il Nooku Framework per il vostro prossimo progetto;
  • Uno sguardo alle future estensioni Joomla basate sul Nooku Framework: Anahita, Ninjaboard, Nooku Content...

Durante la manifestazione, che si svolgerà  presso l'Aran Park Hotel, Via Riccardo Forster 24, 00143 in Roma, i partecipanti potranno porre le proprie domande agli esperti per chiarimenti e anticipazioni su Nooku.

Ti consigliamo anche