Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

T3Camp Italia: il 28 e 29 ottobre a Bologna si parla di TYPO3

Link copiato negli appunti

Il 28 e 29 ottobre 2011 a Bologna si terrà  la seconda edizione T3Camp Italia, un evento interamente dedicato al CMS TYPO3 scritto in PHP e rilasciato sotto licenza Open Source; nel corso della manifestazione vi sarà  la possibilità  di incontrare alcuni tra i maggiori esperti italiani di TYPO3 e di assistere ai loro talk di approfondimento.

Sede dell'evento sarà  il Zanhotel Europa, situato nel centro storico della città , e ad esso potranno partecipare sviluppatori, rappresentanti d'imprese di qualsiasi dimensione, enti pubblici, operatori del settore del commercio elettronico e del Web marketing nonché SEO. Il T3Camp Italia sarà  suddiviso in due giornate e in altrettanti livelli di approfondimento, tra gli interventi ve ne sarà  uno tenuto dalla TYPO3 Association riguardante Extbase.

Il programma dell'evento, gli orari, le informazioni utili per raggiungerlo, le modalità  d'iscrizione e i diversi prezzi per chi desidera partecipare ad entrambe le giornate d'incontro, o ad una sola di esse, sono disponibili sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Ti consigliamo anche