Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Shadow of Mordor finalmente rilasciato per Linux

Link copiato negli appunti

Il porting di Shadow of Mordor è stato finalmente ultimato e in questi giorni è approdato su Steam ed è diventato disponibile a chi già l´aveva acquistato per Windows.

Si tratta di un titolo tripla A che farà sicuramente la sua bella figura nell´ampio catalogo già disponibili per il sistema operativo del Pinguino.

"Shadow of Mordor" è un titolo ha avuto un buon successo su tutte le piattaforme in cui è stato rilasciato, si tratta di un videogioco action-adventure/open-world che permette di calarci nel mondo del Signore degli Anelli scritto dal famoso J. R. R. Tolkien.

Per i fan della saga che sono anche utenti Linux si tratta di un occasione molto ghiotta per rigiocare, o magari recuperare, un titolo davvero ben costruito e potenzialmente infinito, vista la sua componente open-world. Per il momento il porting è compatibile solo con i driver Nvidia, gli utenti AMD/Intel dovranno aspettare ancora, infatti il team ha riscontrato delle difficoltà nel fare girare il titolo con questi ultimi driver.

"Shadow of Mordor" è attualmente in sconto su Steam e per l´occasione sono iniziati anche vari sconti su vari titoli disponibili per Linux/SteamOS, dunque i videogiocatori del Pinguino potranno beneficiare di questo evento anche se hanno già giocato all´"Ombra di Mordor" in precedenza.

Via Destructoid

Ti consigliamo anche