Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox OS Simulator 3.0 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

È un periodo pieno per Mozilla: improvvisamente le attenzioni sono tutte catalizzate sui nuovi progetti ed in particolare su Firefox OS, il nuovo sistema operativo orientato al web della fondazione il cui team di sviluppo proprio oggi ha reso disponibile Firefox OS Simulator 3.0.

Firefox OS Simulator svolge il compito di emulare la piattaforma e le API di Firefox OS sulla propria macchina host, esattamente come in ogni SDK è presente l´emulatore per testare le proprie applicazioni. Le novità per Firefox OS Simulator includono il supporto all´orientazione del device, sia in senso zenitale che azimutale.

Oltre questo, è anche possibile utilizzare una API per la geolocalizzazione simulata, in modo da testare applicazioni (à la 4Square) basate su questo tipo di comportamenti. Oltre questo, abbiamo un bottone "Push to Device" che in qualsiasi momento può mandare al nostro dispositivo Firefox OS collegato in USB l´applicazione che stiamo testando nel Firefox OS Simulator. Maggiori dettagli, come sempre, presso il post ufficiale di Mozilla.

Ti consigliamo anche