Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SuperTuxKart: il super aggiornamento è pronto

Link copiato negli appunti

SuperTuxKart è sicuramente uno dei giochi più apprezzati su GNU/Linux. Il famoso titolo di corse sui kart, palesemente ispirato a Mario Kart, da parecchi anni a questa parte ha conquistato gli utenti GNU/Linux.

Ma non solo, da tempo questi attendono un aggiornamento del gioco. Gli sviluppatori infatti avevano annunciato di essere al lavoro ad un super aggiornamento, ma solo di recente sono emersi i primi dettagli su di esso.

Quest´ultimo infatti sarebbe ormai pronto e dovrebbe arrivare a breve sui repository delle distribuzioni più diffuse. Poche ore fa è stata rilasciata la prima versione RC come anticipazione per gli utenti.

Tra le principali novità troviamo il nuovo engine grafico "Antartica", si è poi cominciato a lavorare (con notevoli passi avanti) ad un sistema di gioco multiplayer con tanto di achievement. Attenzione però, con questa nuova versione è stata eliminata la compatibilità coi vecchi add-on, sarà quindi necessario che questi vengano aggiornati o riscritti per SuperTuxKart 0.9.

Un rilascio interessante in attesa della vera major release, la 1.0.

Via SuperTuxKart

Ti consigliamo anche