Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 20 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Come da tabella di marcia il team di Mozilla ha reso disponibile al pubblico la nuova stable release del browser del panda rosso. Firefox 20 porta con sé il solito lavoro di bugfixing e alcune interessanti novità che faranno felici gli utenti finali sempre affamati di nuove feature.

Su Firefox 20 viene introdotta una modalità di Private Browsing molto simile a quella presente su Chrome, ovvero verrà aperta una nuova finestra nella quale si avvierà la sessione privata mentre contemporaneamente la precedente sessione normale rimarrà aperta in un´altra finestra a parte.

Su Firefox 20 troviamo anche il nuovo download manager che si integrerà con il pannello in alto di Firefox accanto alle estensioni installate; oltre a questo dovrebbe comparire anche una barra di progresso all´interno del pannello cronologia/bookmarks.

Ovviamente sono stati migliorati i tempi di avvio e ridotti anche i consumi di risorse di RAM e CPU. Firefox 20 arriverà presto nei repository delle principali distribuzioni Linux, tuttavia per chi non volesse aspettare Mozilla mette già a disposizione i comodi binari precompilati universali sul suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche