Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CloudConf 2015 a Torino il 19 marzo. Codice sconto per i lettori di Html.it

Link copiato negli appunti

Il 19 marzo si terrà a Torino la CloudConf 2015, III edizione del primo grande evento italiano dedicato a scalabilità e Cloud Development; una conferenza a carattere divulgativo sul Cloud Computing che si terrà presso la sede di "Torino Incontra" in via Nino Costa 8. Per l'evento di quest'anno è stato previsto un allargamento dell'audience ad oltre 300 partecipanti e 20 relatori distribuiti in ben 3 tracce tramite le quali verranno affrontate diverse tematiche.

Gli interventi previsti saranno tenuti da una ventina di speakers italiani ed esteri che incentreranno i loro talks su argomenti come la scalabilità, la gestione dei database, il deploy delle applicazioni, lo sviluppo delle interfacce per il frontend, l'IoT (da Internet of Things, "Internet delle Cose"), il coding e l'analisi di case study. Contestualmente l'organizzazione ha deciso di potenziare i workshop a corredo, l'accoglienza dei partecipanti, l'interazione sociale ed i momenti di networking fra sviluppatori, devOps, startups e menagers IT.

La CloudConf 2015 consentirà di entrare realmente in contatto con i professionisti che operano nel settore del Cloud Computing, ciò grazie ad all'esperienza maturata nel corso dei precedenti appuntamenti che hanno avuto tra i loro relatori i collaboratori di grandi aziende quali Spotify, Amazon Web Services, DigitalOcean, MongoDB, ReHhat, Redis, OrientDB, Zend Technologies, Trigger.io, ElasticSearch, OpenStack, Cloud9 IDE e CometD.

Il giorno successivo alla manifestazione si terranno alcuni WorkShop in Italiano per l'approfondimento, dedicati allo sviluppo di API e alla scalabilità con PHP e il Cloud, alla realizzazione di applicazioni con AngularJS, al Cloud Computing per applicazioni Web con AWS e alla progettazione di infrastrutture scalabile e portabili sul Cloud tramite SaltStack.

Per i lettori di Html.it è disponibile un codice sconto, "htmlit-sconto", che sarà possibile utilizzare anche tramite questo link, esso permetterà di acquistare il biglietto per la CloudConf 2015 a 29.90 euro invece di 49.90 e sarà valido fino all'11 febbraio.

Via CloudConf 2015

Ti consigliamo anche