Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Indie Bundle: stavolta supporto ad Android

Link copiato negli appunti

The Humble Indie Bundle è tornato è sta volta con il pieno supporto a Android. 4 giochi DRM-free, multi-piattaforma (per GNU/Linux, MacOSX, Windows e ovviamente Android) e al prezzo che volete voi. I titoli di questo evento sono:

  • EDGE;
  • Osmos;
  • World of Goo;
  • Anomaly.

Titoli come Osmos e World of Goo sono già molto famosi tra gli utenti GNU/Linux perché, presenti nelle precedenti versioni di Humble Bundle, offrono un esperienza di gioco unica e fantastica anche agli utenti del pinguino. In particolare potrete ottenere World of Goo solo se pagherete più di 4.95$ (3.75€) mentre per gli altri tre titoli l´offerta resta libera. Le due novità sono EDGE, un gioco dall´esperienza unica dove dovrete far avanzare un cubo dentro dei percorsi a ostacoli, e da Anomaly un wargame dove dovrete difendere il vostro convoglio.

I giochi sono acquistabili direttamente dal sito di Humble Bundle via Paypal, Amazon payments e Google checkout. Una volta acquistati (la transizione di solito avviene in pochi secondi) ricevere un email dove troverete il link per scaricare i giochi (potrete scaricarli sia via download normale oppure usando un torrent) disponibili già pacchettizzati in.deb (quindi per Ubuntu e Debian) e in.rpm (per Fedora e altre derivate Red Hat) oppure in installer comuni a tutte le distribuzioni quali.sh,.bin e normali archivi tar.gz.

Se siete curiosi e volete vedere i giochi in azione eccovi un video realizzato dal team di Humble Bundle:

[youtube qrZLUqHfejk]

Ti consigliamo anche