Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato Joomla 2.5.1

Link copiato negli appunti

Il team di sviluppo di Joomla ha rilasciato il primo aggiornamento della versione 2.5.0; la release 2.5.1 rappresenta un upgrade di sicurezza grazie al quale sono stati risolti alcuni bug che affliggevano il rilascio precedente di quella che è la nuova versione a lungo termine dell'applicazione.

Nel complesso il debug di Joomla 2.5.0 ha portato alla realizzazione di una 2.5.1 che comprende 32 correzioni, 2 delle quali riguardano interventi per la risoluzione di vulnerabilità  classificate a basso livello di priorità , entrambe sono correlate a minacce derivanti da exoploit di titpo Information Disclosure e attengono al core di Joomla.

Le restanti 30 modifiche apportate riguardano in particolare correzioni di errori in grado di generare malfunzionamenti, la lista completa dei bug risolti è disponibile nel comunicato ufficiale per il rilascio di Joomla 2.5.1.

Contestualmente all'aggiornamento dell'ultima release è stato messo a disposizione anche un upgrade della versione 1.7 che passa così al rilascio 1.7.5 risolvendo tre vulnerabilità  a basso livello di priorità .

Ti consigliamo anche