Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato Wine 1.1.14

Link copiato negli appunti

È stato rilasciato Wine 1.1.14, dopo solo due settimane dal rilascio della 1.1.13, il team di sviluppatori ha pubblicato la nuova release, scaricabile dall´area download del sito ufficiale del progetto per le varie distribuzioni Linux e BSD.

Nella nuova versione di Wine, oltre alla correzione di numerosi bug (circa 80) e all´eliminazione di problemi riscontrati nelle versioni precedenti, sono state introdotte diverse caratteristiche, attese da tempo dagli utilizzatori, tra queste vale la pena citare il supporto al Direct3D, così da poter utilizzare e migliorare le elaborazioni grafiche delle applicazioni e dei videogiochi, e il pieno sostegno ai sistemi a 64bit. Altri miglioramenti riguardano il richedit nonché la cosiddetta "print dialog".

In merito alla soluzione dei problemi, occorre sottolineato invece la risoluzione degli errori legati a Microsoft Internet Explorer 7 e i miglioramenti al modulo delle Windows API Crypt32.

La lista completa dei bug fix (circa 80) e delle novità introdotte in questa versione, è visionabile nella pagina ufficiale dell´annuncio del rilascio.

Ti consigliamo anche