Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il futuro di Google

Immaginare quale sarà il futuro di Google.
Immaginare quale sarà il futuro di Google.
Link copiato negli appunti

àˆ apparso oggi un articolo molto interessante sul futuro di Google nella sezione Money della CNN. Vengono tracciati quattro differenti scenari possibili:

  1. Scenario 1, anno 2025: Google è il Media. Grazie all'uscita di prodotti come Google Mobile, Google TV, Google Books, la società  rappresenterà  sempre di più l'aspetto mediatico su Internet.
  2. Scenario 2, anno 2015: Google è Internet. Wi-fi gratuito, una versione più veloce del browser web, il GBrowser e il GCube transformeranno lo scenario delle tecnologie e del linguaggio.
  3. Scenario 3, anno 2020: Google è morto. Come conseguenza alle intrusioni hacker e a cedimenti del motore di ricerca, Google lascia il posto a Microsoft.
  4. Scenario 4, anno 2105: Google è Dio. Questo è ovviamente lo scenario più roseo, quello in cui Google cambierà  la vita di tutti gli utenti Internet!

L'articolo è molto completo e risulta di gradevole lettura. Non oso nemmeno pensare ad uno di questi scenari, ho deciso da tempo di vivere internet giorno per giorno.

Ti consigliamo anche