Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vector Magic per convertire immagini in vettoriali

Vector Magic è un'applicazione We con cui convertire immagini in vettoriali anche offline.
Vector Magic per convertire immagini in vettoriali
Vector Magic è un'applicazione We con cui convertire immagini in vettoriali anche offline.
Link copiato negli appunti

Rieccoci nella nostra rubrica dedicata agli strumenti e alle utility online. Quest'oggi vogliamo parlarvi di Vector Magic, una Web application in grado di convertire file di immagine JPG, PNG, BMP e GIF bitmap in file vettoriali nel formato SVG, EPS e PDF. Vector Magic si presenta quindi come una valido tool di convertire i propri artwork in file pronti da modificare al volo e stampare.

Vector Magic può funzionare tranquillamente anche offline, infatti è possibile ottenere una Stand-alone Desktop application con le stesse capacità di conversione del portale Web. La versione Desktop di Vector Magic può convertire file nei formati dei principali programmi di grafica come Adobe Illustrator (AI) o AutoCAD (DXF). Quindi questo tool può essere utile per un'ampia gamma di contesti.

Ad esempio nelle operazioni di Pre-Stampa, con Vector Magic si possono accelerare i tempi di consegna e minimizzare i problemi.

Vector Magic

Vector Magic può risultare utile per portare il proprio logo ovunque, un marchio deve essere infatti utilizzato su un'ampia offerta di media: sul Web, nei biglietti da visita, sui volantini come nei banner.

Questa applicazione assicura una visualizzazione coerente e nitida in tutti i contesti. Anche i graphic designer posso sfruttare Vector Magic per ottenere velocemente file bitmap vettoriali, aprendo ad una vasta gamma di possibilità creative. Ad esempio, dopo aver disegnato su carta è possibile eseguire la scansione del proprio disegno e ottenere il file vettoriale su cui iniziare a lavorare in pochi minuti.

Vector Magic

Dopo aver effettuato l'upload del proprio file, Vector Magic analizza l'immagine e rileva automaticamente le impostazioni appropriate per la sua vettorializzazione, quindi procede e tracciare le forme sottostanti ai colori.

Ovviamente si possono modificare le impostazioni rilevate automaticamente in modo da ottenere un prodotto finale conforme alle proprie esigenze. È possibile eliminare forme indesiderate, collegare forme che sono state separate, correggere linee spezzate e separare forme che non devono entrare in contatto. Vector Magic traccia inoltre accuratamente ogni bit d'informazione disponibile nell'immagine, tagliando ogni pixel del bordo nel punto giusto per ricreare al meglio il disegno originale.

Vector Magic

Via Vector Magic

Ti consigliamo anche