Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Cosa avete regalato a Natale ai vostri visitatori?

Avete fatto qualche promozione particolare, per il mese di Natale? I regali li prendete solo o li fate anche?
Avete fatto qualche promozione particolare, per il mese di Natale? I regali li prendete solo o li fate anche?
Link copiato negli appunti

Ok, ok, ricevere regali piace a tutti, ma farli? A Natale avete fatto qualche regalo ai vostri visitatori?

A volte ci penso. Giro per il web e trovo auguri dappertutto, a volte originali, a volte scontati, a volte inutili, a volte pubblicitari, a volte veri (?), a volte strani.

Ci sono così tanti auguri, sui siti, che a volte mi viene da pensare che il tutto sia un po' troppo costruito, troppo stereotipato, troppoÂ… boh, non so.

Chi di voi, invece che fare auguri ha fatto un regalo? Di qualunque tipo. Per esempio, qualcuno ha sorteggiato un premio dato ad un cliente che abbia acquistato nel mese di dicembre? Qualcuno ha spedito una cartolina vera, invece che il solito PDF che intasa l'email a tutti i poveri diavoli che hanno il limite dei 10 MB e si trovano 100 pacchetti-virtuali spediti a tutta la newsletter, alla faccia della cortesia che dovrebbe farci riflettere sul fatto forse se noi vogliamo spedire, non è detto che il malcapitato voglia ricevere ed il regalo più bello forse sarebbe proprio che non gli spedissimo niente? Avete mai regalato un anti-virus professionale, con manutenzione per un anno o un personal-firewall? Un mosto al cioccolato? Un abbonamento ad una rivista on-line?

Dite che è inutile? Farnetico? :-D

Ti consigliamo anche