Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

DrupalDay 2011, il 3 dicembre a Roma

Link copiato negli appunti

L'edizione 2011 del DrupalDay avrà  luogo questa volta a Roma il 3 dicembre prossimo, presso l'Università  La Sapienza in Via Caserta 6 (Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche - Facoltà  di Medicina e Chirurgia); quest'anno il tema centrale dell'evento sarà  relativo alla ricerca dei punti in comune tra imprese, pubbliche amministrazioni e sviluppatori, Drupal potrebbe essere una soluzione in grado di migliorare il lavoro per queste diverse realtà ?

Il DrupalDay di quest'anno, fortemente business oriented, verrà  strutturato in tre differenti percorsi tematici:

  1. Code: un percorso ideato per confrontarsi su sorgenti e buone pratiche nello sviluppo;
  2. Biz: un'area tematica dedicata al marketing e alla comunicazione per descrivere le potenzialità  che il CMS può offrire in ambito imprenditoriale;
  3. PA: un percorso concepito per esporre le opportunità  che l'utilizzo di Drupal fornisce ad organizzazioni di vario tipo, anche non governative.

Per partecipare gratuitamente alla manifestazione sarà  necessario iscriversi attraverso l'apposito modulo presente sul sito ufficiale; chi lo desidera potrà  anche proporre una propria sessione per i talk dopo essersi registrati, il programma definitivo non è al momento disponibile.

Tra i Media Partner del Drupal Day Roma 2011, oltre ad HTML.it, vi sarà  anche il Gr.U.S.P., Associazione Gruppo Utenti Sviluppatori PHP Italiani.

Ti consigliamo anche