Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Wordpress MU e BuddyPress Plugin contest 2009

Link copiato negli appunti

Wordpress contest 2009

La community di WordPress MU ha organizzato una nuova edizione del WordPress MU plugin contest, un concorso che premia i più abili sviluppatori di componenti aggiuntivi per la versione di WordPress multiblog.

Quest'anno, per la prima volta, è stata aggiunta anche la possibilità  di partecipare alla realizzazione di plugin aggiuntivi per BuddyPress, il pacchetto passato recentemente alla versione 1.1, che consente di realizzare un social network sfruttando WordPress MU.

Partecipare è davvero semplice, a patto naturalmente di avere le conoscenze necessarie per realizzare un plugin. Bisogna creare il componente aggiuntivo, caricarlo su un server accessibile a tutti, registrarsi al sito WPMU.org e presentare la propria creazione agli altri utenti.

Questa fase del contest durerà  fino al prossimo 16 ottobre, quando si chiuderà  la possibilità  di proporre i propri lavori. A quel punto verranno esaminati i plugin presentati e verrà  decretato il vincitore del contest.

Il montepremi finale per la migliore creazione è di 1.000 dollari, offerti interamente da WPMU DEV Premium e ovviamente la possibilità  di far conoscere ad un ampio pubblico le proprie capacità  nello sviluppo di plugin.

Ti consigliamo anche