Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MSDN, abbonamenti semplificati e costi sforbiciati

Link copiato negli appunti

Big M ha annunciato importanti novità in arrivo per il network MSDN (Microsoft Developer Network), piattaforma dedicata agli sviluppatori in ambiente Windows che risulterà presto semplificata nel numero di abbonamenti disponibili e molto più conveniente dal punto di vista economico.

Il nuovo regime di MSDN entrerà in vigore in contemporanea con il debutto di Visual Studio 2015, IDE omnicomprensivo che verrà reso immediatamente disponibile a chi è già abbonato al servizio MSDN con Visual Studio 2013.

Le licenze MSDN saranno solo due, una Professional e l’altra Enterprise dal costo rispettivamente di $1.195 e $5.999. Particolarmente significativi i risparmi di MSDN Enterprise, che accorpa i precedenti piani Premium e Ultimate dal costo di $6.119 e $13.299. Tutte tariffe annuali.

Microsoft continuerà in ogni caso a fornire altre opzioni, decisamente meno costose, per l’accesso parziale al network di servizi e per il supporto dedicato agli sviluppatori Windows; nel caso di Visual Studio, l’upgrade alle versioni 2015 riguarderà anche gli IDE gratuiti Express e Community 2015.

Via | The Register

Ti consigliamo anche