Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Savage 2, altre buone notizie per i Linux Gamers

Link copiato negli appunti

Sarà una trovata pubblicitaria (molto efficace, perché ne parlano davvero tutti), sarà chissà cos´altro, ma sta di fatto che per la prima volta un gioco semi-conosciuto supporta un client per Linux: sto parlando di Savage 2, un MMORPG che si sta facendo un nome per il supporto a Linux, sia a 32 che a 64 bit.

Non uso più il PC per giocare da parecchio tempo, ma sono comunque contento della notizia, che segue quella di Crossover Games. Chissà che non sia davvero l´inizio della fine del vecchio discorso "tengo Windows solo per giocare", che ho sentito fare tantissime volte.

Premetto che non ho provato il gioco, tuttavia le immagini promettono bene. Lo potete provare gratuitamente per 5 ore, dopodiché dovrete pagare (una tantum) 25$, poco meno di 20?, per giocare senza alcun limite. Un prezzo decisamente contenuto, e che merita di essere pagato, se non altro per supportare questa mossa.

Personalmente credo che gli sviluppatori del gioco abbiano fatto una delle cose migliori possibili creando un client per Linux. Per cominciare, ora Savage 2 sta facendo parlare di sé come non mai. Inoltre, è praticamente senza alcuna concorrenza nell´ambiente Linux.

È auspicabile che dopo tutto questo interesse mediatico qualche altra casa produttrice di software possa fare una mossa simile. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ti consigliamo anche