Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VMware, nuovo servizio di sicurezza in arrivo?

Link copiato negli appunti

VMware sarebbe al lavoro su un nuovo prodotto a confini tra Cloud, virtualizzazione e sicurezza, almeno stando a quanto emerge da un marchio registrato ottenuto di recente dalla società; VMware Switch fa pensare ad un Cloud più sicuro, anche se per il momento non sarebbero disponibili conferme ufficiali.

Il marchio VMware Switch descrive “sistemi di sicurezza informatica per aziende”, una tecnologia progettata per “fornire accesso sicuro”, tramite Internet, alle applicazioni software e ai servizi pensati per il settore enterprise.

A quanto pare “VMware Switch” sarebbe un brand la cui registrazione risale già al 2012, quindi non vi è alcuna certezza sulla reale volontà della corporation americana di lanciare la nuova offerta nel prossimo futuro (o anche mai).

Una possibile interpretazione d Switch spinge a ipotizzare una sorta di accesso Cloud sicuro alle infrastrutture enterprise, una tipologia di offerta che avrebbe certamente i suoi estimatori fra le tante aziende che per ora non sembrano interessate alla prospettiva di finire sulla "nuvola".

Via | The Register

Ti consigliamo anche