Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Left 4 Dead 2 per Linux: Intel lavora a driver migliori

Link copiato negli appunti

Malgrado Left 4 Dead 2 non sia ancora stato rilasciato ufficialmente per Linux, il team dei developer sta lavorando duramente sul porting per rilasciarlo al più presto (si pensa in estate). In particolare si sta lavorando a stretto contatto con i team degli sviluppatori delle GPU tra i quali ATI, Nvidia e in particolare Intel.

Proprio dai developer di Intel ci arrivano interessanti notizie sullo stato dei lavori: pare che i vari team di sviluppatori stiano lavorando molto bene tra di loro e i miglioramenti e le ottimizzazioni ricevute assicureranno un esperienza di gioco davvero ottima all´utente finale. Questi lavori confermano ancora una volta l´enorme impegno di Intel su Linux.

Dunque non ci resta che aspettare che i developer decidano di rilasciare su Steam per Linux Left 4 Dead 2; io personalmente non vedo l´ora di giocarci sulla mia macchina. Nel frattempo ricordatevi di tenere aggiornati i vostri driver video, magari usando proprio il tool che Intel ha rilasciato qualche settimana fa.

Ti consigliamo anche