Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VirtualBox 3.1.4 Beta: corretti oltre 40 bug

Link copiato negli appunti

In vista dell´arrivo della versione 3.2, gli sviluppatori Sun, o per meglio dire Oracle, continuano a lavorare sul ramo 3.1, e in particolare il loro impegno è principalmente dedicato alla correzione dei bug che affliggono il tool per la virtualizzazione: nella mailing list degli annunci è infatti apparso un messaggio che ufficializza una versione Beta di VirtualBox 3.1.4, che entro breve tempo raggiungerà lo stadio di rilascio stabile.

L´annuncio è corredato da tanto di changelog, piuttosto corposo e che mostra oltre 40 bug corretti, segno del continuo sforzo da parte degli sviluppatori.

In particolare, VirtualBox 3.1.4 mira ad avere una maggiore stabilità su macchine a più processori, grazie al miglioramento del supporto a SMP, a fornire una maggiore compatibilità con schede video in grado di supportare l´accelerazione 3D, migliora l´integrazione con il Kernel Linux 2.6.32 e include altri piccoli ritocchi all´interfaccia grafica.

Il mirror ufficiale per il download di tale release è disponibile a questo indirizzo: l´utilizzo è altamente sconsigliato ai non addetti ai lavori, in quanto si tratta di una versione ancora instabile. Feedback e pareri possono essere forniti presso il forum di VirtualBox.

Ti consigliamo anche