ZbigZ

8 marzo 2013

Client BitTorrent online con cui poter scaricare dalla rete ogni genere di file

Interfaccia ZbigZ

ZbigZ è un online BitTorrent client con cui potremo andare a scaricare dalla rete ogni tipo di file senza dover installare sul computer un client Torrent vero e proprio. Tramite una semplice interfaccia utente, tutto quello che dovremo fare è caricare il file Torrent e attendere il completamente del download del filmato o del programma desiderato che poi ci verrà fornito. Il servizio funziona molto bene ed è assolutamente sicuro visto che tutte le connessioni avvengono in modalità https.

ZbigZ può essere utilizzato in forma gratuita ma con alcune limitazioni come una banda massima di 150 KBps in download ed un limite di 8 GB per quanto riguarda la grandezza del file. Per chi volesse utilizzare questo client BitTorrent online senza limitazioni dovrà pagare un abbonamento. ZbigZ funziona correttamente con la maggior parte dei browser oggi utilizzati sui computer ed essendo una web application può funzionare su computer Windows, Mac e Linux.

Ovviamente, vista la natura di questo servizio, si invita ad utilizzarlo legamente andando a scaricare dalla rete solo materiale non protetto da diritto d'autore.

  • Sito: http://www.zbigz.com/
  • Produttore: Zbigz.com
  • Italiano: No Inglese: Si
  • Gratuita: Si Premium: Si
  • Voto utenti:
 
X
Se vuoi aggiornamenti su ZbigZ

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy