PrezzoEnergia

6 luglio 2018

PrezzoEnergia è un portale di comparazione delle offerte per le forniture di energia elettrica e del gas creato dall’Acquirente Unico.

Interfaccia PrezzoEnergia

PrezzoEnergia è un comparatore prezzi per le tariffe dell'energia elettrica e del gas voluto e realizzato dall'Acquirente Unico. Questo servizio web, previsto dalla Legge Concorrenza del 2017, mette a disposizione le offerte di energia elettrica e gas per confrontarle con semplicità e immediatezza. Sino a fine anno sarà possibile confrontare solamente le offerte Placet, cioè quelle strutturate basandosi sui parametri previsti dall'Autorità per l'energia. Successivamente, arriveranno anche tutte le altre offerte per il mercato libero dell'energia.

Utilizzare PrezzoEnergia per trovare la soluzione migliore per le proprie necessità è davvero facile. Tutto quello che si dovrà fare è scegliere se confrontare le offerte del gas o dell'energia elettrica, inserire il proprio CAP e rispondere ad alcune domande che permetteranno di far comprendere alla piattaforma le proprie necessità. Da questo identikit saranno proposte, poi, alcune soluzioni tariffarie.

 
X
Se vuoi aggiornamenti su PrezzoEnergia

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing