In moto con Anas

9 giugno 2017

Permette di inoltrare ad Anas alert su eventuali criticità individuate percorrendo le strade italiane di competenza dell’Anas.

Interfaccia In moto con Anas

In moto con Anas è un servizio web pensato per i motociclisti da utilizzarsi soprattutto nella bella stagione quando i centauri iniziano i loro viaggi. Trattasi di uno strumento web che consente ai motociclisti di inoltrare ad Anas alert su eventuali criticità individuate percorrendo le strade italiane di competenza dell'Anas. Le segnalazioni e i commenti dei motociclisti contribuiranno ad un migliore e più efficiente monitoraggio delle infrastrutture e una più efficace opera di manutenzione.

I motociclisti potranno segnalare ed inviare i loro commenti collegandosi alla web app sia da computer che da dispositivi mobile. Le segnalazioni inoltrate verranno trasmesse in tempo reale al Servizio Clienti Anas, che provvederà ad attivare le opportune verifiche e programmare gli interventi. Utilizzare la web app è semplice e intuitivo. Il motociclista potrà interagire inserendo diverse informazioni che permetteranno ad Anas di intervenire nel modo più veloce e appropriato utilizzando la geolocalizzazione del dispositivo oppure segnalando la criticità manualmente all'interno della mappa. Si potranno inserire elementi aggiuntivi come foto ed altri elementi che spieghino la criticità riscontrata.

 
X
Se vuoi aggiornamenti su In moto con Anas

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy