FotoJet

11 agosto 2017

Servizio online potente e flessibile che permette di modificare rapidamente foto e creare alcuni progetti di respiro quasi professionale.

FotoJet

FotoJet è un editor online che permette di modificare rapidamente foto e creare alcuni progetti di respiro quasi professionale come cover, banner, inviti e moltissimo altro ancora. Il tutto senza dover possedere particolari competenze in ambito grafico. Il servizio online offre tre soluzioni di base: Design, Collage ed Edit. In base all'opzione d'uso scelta sarà possibile creare nuovi progetti, effettuare collage grafici o modificare foto già esistenti. Per poter sfruttare questo tool online è necessario effettuare una registrazione gratuita.

Tuttavia, mettendo mano al portafogli gli utenti potranno accedere alla versione avanzata del servizio online di editing che offre strumenti ancora più sofisticati e soluzioni simili a quelle di un programma di grafica quasi professionale. Ottima l'interfaccia utente, estremamente facile ed intuitiva, peccato solo per la mancanza della lingua italiana. FotoJet è disponibile anche come programma indipendente per sistemi operativi Windows e Mac.

 
X
Se vuoi aggiornamenti su FotoJet

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy