CoContest

17 marzo 2017

Community italiana che mette in contatto designer ed architetti con le persone che cercano un’idea per ristrutturare gli ambienti di casa.

Interfaccia CoContest

CoContest è una sorta di social network per designer ed architetti specializzati nella realizzazione di progetti di interni. In buona sostanza, questa community consente l'incontro tra la domanda e l'offerta, cioè permette di offrire ai professionisti una vetrina in cui reclamizzare le proprie idee ed i propri progetti. Gli utenti in cerca di un'idea per la propria casa possono lanciare un contest a cui poi parteciperanno i designer. In 14 giorni le persone riceveranno, così, tutti i progetti sviluppati che potranno poi essere utilizzati per ristrutturare le abitazioni.

Si potranno ricevere piantine, modelli 3D e tante altre soluzioni tecniche. Ovviamente la progettazione ha un costo che il cliente dovrà sostenere ma trattasi di un costo assolutamente inferiore a quello richiesto da un classico architetto o designer. Molto ben fatta, infine, l'interfaccia, localizzata anche in lingua italiana. Dettagli sui prezzi e sulle modalità dei contest sono disponibili sul sito di CoContest.

 
X
Se vuoi aggiornamenti su CoContest

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy