Yet Another Related Posts Plugin (YARPP)

13 settembre 2017

YARPP è un plugin per WordPress che accoda a post, pagine e custom post type un elenco di contenuti collegati.

Caratteristiche tecniche

YARPP effettua una selezione di contenuti collegati in base alle opzioni che l'amministratore del sito imposta nella pagina di amministrazione del plugin.
Veduta di insieme

La scheda Veduta di insieme della pagina di configurazione di YARPP

La pagina di amministrazione è suddivisa in schede e permette di configurare con pochi click il funzionamento del plugin. La prima scheda è la "Veduta di insieme", dove sono visualizzati i criteri generali di selezione, con la possibilità di esclusione di specifiche categorie o tag, l'inclusione degli articoli protetti da password e l'anzianità dei contenuti selezionabili.
Affinità

La scheda Affinità

La scheda "Affinità" permette di impostare i criteri di affinità che il plugin deve considerare nella selezione dei contenuti correlati. Qui viene assegnato il valore di corrispondenza (quanto più è alto tanto più stretti saranno i criteri di corrispondenza) e i criteri di selezione (valori ammessi sono "non considerare", "considera", "considera con extra weight").
Opzioni di visualizzazione

Opzioni di visualizzazione

La scheda "Opzioni di visualizzazione" permette di stabilire dove visualizzare l'output del plugin e con quale struttura HTML. L'ultima scheda permette di stabilire se accodare l'output anche ai feed del sito. Il plugin vanta una buona reputazione. Sono, infatti, oltre 200mila le istallazioni attive, con una valutazione media di 4 punti su 5.

Prezzi e condizioni d'uso

YARPP è distribuito gratuitamente nella Directory dei Plugin
 
X
Se vuoi aggiornamenti su Yet Another Related Posts Plugin (YARPP)

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy