Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conclusione

Conclusioni e suggerimenti.
Conclusioni e suggerimenti.
Link copiato negli appunti

Ok, io penso di fermarmi qui. Spero che tu adesso abbia appreso abbastanza per continuare a lavorare e per imparare ad adoperare questa tecnologia. In più spero che tu adesso sia in grado di identificare, disegnare e costruire gli strumenti di cui hai bisogno per il tuo lavoro.

Le regole sono semplici come hai visto. Scrivi il pseudocodice in lingua normale e poi segui con il codice.

Durante questo tutorial io ho preso molte scorciatoie. L'ho fatto più che altro per semplificare le lezioni e cercare di rimanere sul percorso di ASP. Ho persino adoperato alcuni tag HTML che sono già abolite come <font> ma, hey! non volevo cominciare a parlare di fogli di stile (CSS).

Ugualmente con l'arrivo di ASP3 ci sono molti più strumenti per connettersi con databases e per presentare il display sulla macchina del cliente.

Non li ho analizzati di proposito perché penso che è sempre meglio cominciare dal semplice. Adopera e analizza questi piccoli programmi che abbiamo scritto insieme. Vedrai che formeranno le basi di un mucchio di aggeggi che troverai utili e divertenti da costruire. E quando hai finito buttali via perché tanto il nostro lavoro è sempre così. Quello che fai oggi, domani è già obsoleto e devi ricominciare dal principio. Impara i concetti non la sintassi. La sintassi cambia ma i principi di queste tecnologie sono sempre gli stessi e quando hai imparato ASP le prossime tecnologie diventano molto più facili da usare. L'intelligenza è nascosta nei database, quando sai come mettere dentro dati, ritirarli e modificarli non c'è più limite a quello che puoi fare. 
Ricordati, il database è il tuo amico.
Buon divertimento e Auguroni.

Ti consigliamo anche