Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Lezione 38 di 39
  • livello principiante
Indice lezioni

Documentazione e libri

La documentazione e i libri per approfondire l'utilizzo di ColdFusion MX
La documentazione e i libri per approfondire l'utilizzo di ColdFusion MX
Link copiato negli appunti

Per approfondire i concetti di ColdFusion leggi a fondo la documentazione installata sul tuo computer: all'indirizzo "http://localhost:8500/cfdocs/dochome.htm" troverai tutta la manualistica necessaria scritta in inglese semplice e chiaro.

E' disponibile anche una versione online della stessa documentazione, aggiornata con i commenti degli sviluppatori Macromedia. Sul sito Macromedia è presente la documentazione scaricabile in formato PDF. Visitando lo store Macromedia puoi acquistare anche la versione cartacea.

Un manuale fondamentale, per la completezza e la chiarezza con cui è scritto, è il ColdFusion MX Web Application Construction Kit di Ben Forta, adatto ai principianti e agli esperti. Una volta letto quel manuale il passaggio successivo è l'ottimo Advanced ColdFusion MX Web Application Development, dello stesso autore. Una guida alle nuove caratteristiche della versione MX di ColdFusion la puoi trovare in Inside ColdFusion MX di J. Cummings e altri. Questi libri possono essere acquistati anche su Amazon.co.uk.

Ti consigliamo anche