Guida HDML

17 marzo 2006

L'HDML (Handheld Device Markup Language) è un linguaggio a marcatori che rende accessibili gli ipertesti alle "piattaforme alternative" come i dispositivi mobili

  1. 1. Cosa è l'HDML
  2. 2. Hardware e software per l'HDML
  3. 3. Concetti fondamentali dell'HDML
  4. 4. Le ACTION in dettaglio
  5. 5. L'HDML spiegato con una serie di esempi
  6. 6. Come si scrive il testo nell'HDML
  7. 7. Come si inserisce testo formattato
  8. 8. Come si inserisce un'immagine
  9. 9. Come si effettua un'ancora
  10. 10. Moduli: scelta tra varie opzioni
  11. 11. Moduli: scelta tra varie opzioni in un indice alfabetico
  12. 12. Inserire testo
  13. 13. Inserire testo maiuscolo
  14. 14. Inserire testo minuscolo
  15. 15. Inserire testo maiuscolo e minuscolo
  16. 16. Inserire testo in un determinato set di caratteri
  17. 17. Inserire una password
  18. 18. come si effettua un'ancora ad una nodisplay card
  19. 19. Come si richiama una variabile da nodisplay card
  20. 20. Come si scrive un commento
  21. 21. Appendice: elenco dei task e delle opzioni
  22. 22. Appendice: Opzioni dell'elemento Task
  23. 23. Appendice: i caratteri speciali
Se vuoi aggiornamenti su Guida HDML inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
 
X
Se vuoi aggiornamenti su Guida HDML

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing